Politica di restituzione

Resi e rimborsi

Qualsiasi reclamo, richiesta di rimborso o informazione può essere inoltrato solo tramite e-mail al seguente indirizzo: info@phoneparts.ch

Il team di PhoneParts si impegna a elaborare la tua richiesta il prima possibile.

Il cliente ha 10 giorni di tempo dalla data di ricevimento del pacco per restituire i prodotti che ha ordinato per un cambio o un rimborso, nella sua confezione originale e nelle stesse condizioni della ricevuta all'indirizzo successivo:

 PhoneCenter Sàrl
Avenue de la Feuillasse 24
CP 164
GE - 1217 Meyrin
Svizzera

 

In caso di esercizio del diritto di recesso, PhoneParts si impegna a rimborsare l'ordine, a titolo gratuito, ad eccezione delle spese di restituzione. Il rimborso viene effettuato entro un periodo massimo di 30 giorni.

 I prodotti ordinati non devono essere stati aperti affinché il cliente possa beneficiare del diritto di recesso.

Nessun prodotto verrà restituito o sostituito se una delle pellicole protettive originali è stata rimossa.

Tutti i prodotti incompleti, rovinati, danneggiati o la confezione originale è stata danneggiata, non verranno rimborsati o cambiati.

 In questo caso, il cliente deve avvisare immediatamente TelefonoParts in modo che la richiesta venga elaborata il prima possibile. In caso di ritardo nel preavviso, il cliente perderà i suoi diritti.

 

Garanzia e responsabilità

TelefonoParts garantisce i suoi prodotti per 1 anno ad eccezione delle batterie che sono garantite per 3 mesi.

La garanzia ha effetto dalla data di consegna dell'articolo, giustificata dalla fattura che ti chiediamo di conservare.

 La garanzia non copre:

- Usura correlata all'uso
- Cadute e incidenti
- Cattiva memoria
- Cattivo uso
- Cattiva manutenzione
- Danni legati ad un elemento naturale (es: acqua)
- Articoli e materiali di consumo monouso

 

In ogni caso il cliente non ha facoltà di riparare o modificare parti difettose, ciò avrà l'effetto di annullare qualsiasi tipo di garanzia.

 

TelefonoParts può sostituire il prodotto difettoso con un altro prodotto ritenuto equivalente. Se non sono presenti prodotti o parti di ricambio equivalenti o se il prodotto non può essere riparato, TelefonoParts può, a sua discrezione, risarcire il cliente per la perdita di valore dell'articolo causata dal difetto o rimborsargli integralmente il prezzo di acquisto.