Politica di restituzione

RESI

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La nostra politica dura 30 giorni. Se sono trascorsi giorni 30 dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Molti tipi di prodotti non possono essere restituiti. Prodotti deperibili come cibo, fiori o riviste non possono essere restituiti. Inoltre, non accettiamo prodotti intimi o sanitari, prodotti pericolosi o gas o liquidi infiammabili.

Altri articoli che non possono essere restituiti:
* Carte regalo
* Software scaricabile
* Alcuni prodotti per la cura della salute e della persona

Per effettuare un reso, è necessario presentare una ricevuta o una prova di acquisto.

Si prega di non restituire l'acquisto al produttore.

Vi sono alcune situazioni in cui viene concesso solo un rimborso parziale: (ove applicabile)
* Libri con evidenti segni di utilizzo.
* CD, DVD, nastro VHS, software, videogioco, nastro o disco in vinile che è stato aperto.
* Qualsiasi oggetto che non è nella sua condizione originale, che è danneggiato o che ha alcune parti mancanti per ragioni che non sono dovute ad un errore da parte nostra.
* Qualsiasi articolo restituito più di 30 giorni dopo la consegna.

I rimborsi (se applicabile)
Una volta ricevuto e verificato l'articolo restituito, ti invieremo un'e-mail per confermare che l'abbiamo ricevuta. Vi informeremo inoltre della nostra decisione di approvare o respingere la vostra richiesta di rimborso.
Se la tua domanda è approvata, il tuo rimborso sarà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al tuo metodo di pagamento originale entro un determinato numero di giorni.

I rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla prima il tuo conto bancario.
Quindi contattare l'emittente della carta di credito, in quanto potrebbe verificarsi un ritardo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato.
Quindi contatta la tua banca. Spesso è necessario un tempo di elaborazione prima di pubblicare un rimborso.
Se dopo aver completato tutti questi passaggi non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzoinfo@phone-center.ch.

Articoli in vendita (se presenti)
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Sfortunatamente, gli articoli in vendita non sono rimborsabili.

Exchange (se applicabile)
Sostituiamo un articolo solo se è difettoso o danneggiato. Se in questo caso desideri cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci una e-mail a info@phone-center.ch

Regali
Se l'articolo restituito è stato identificato come regalo al momento dell'acquisto e ti è stato inviato direttamente, riceverai un buono regalo pari al valore del tuo reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se l'oggetto non è stato identificato come regalo al momento dell'acquisto, o se il donatore preferisce ricevere prima l'oggetto per te, ti invieremo un rimborso al donatore. e saprà che hai restituito l'articolo.

Spedizione
Per restituire un prodotto, è necessario spedirlo a:

PhoneCenter Sàrl
Avenue de la Feuillasse 24
CP 164
GE - 1217 Meyrin
Svizzera

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per restituire il tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, i costi di restituzione saranno detratti da esso.

A seconda di dove si vive, il tempo necessario per ricevere il prodotto scambiato può variare.

Se stai spedendo un articolo di valore superiore a CHF 60, dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di consegna che ti consenta di tracciare la spedizione o acquistare un'assicurazione sulla consegna. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.